Assicurazione Covid gratuita


en flag
da flag
nl flag
fr flag
de flag
it flag
pt flag
es flag

Il governo regionale dell'Andalusia offre un'assicurazione Covid gratuita a tutti i turisti internazionali che vengono nella regione durante il 2021!

L'Andalusia fornisce a tutti i viaggiatori internazionali non residenti un'assicurazione Covid gratuita per soggiorni presso qualsiasi tipo di stabilimento regolamentato* nella regione tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2021. *Los Gallardos Leisure è un campeggio regolamentato e registrato ai sensi della legge 13/2011, iscritta nel R.T.A. con numero di registrazione AL-4-04-0017 e quindi i nostri ospiti non residenti internazionali devono essere coperti dalla polizza assicurativa offerta.

Informazioni complete sul regime sono qui: Assicurazione assistenza viaggi - Sito ufficiale del turismo Andalusia (andalucia.org)

L'assicurazione vi copre fino a 4.000 euro di cure, medicinali e rimpatrio di voi e della vostra famiglia nel vostro paese d'origine. L'assicurazione pagherà anche i costi aggiuntivi di alloggio se dovessi prolungare il soggiorno a causa di un ordine di quarantena. Vedi il link sopra per tutti i dettagli.

Non devi fare nulla per approfittare dello schema. Se vi ammalate, voi o il vostro partner dovete seguire immediatamente la procedura descritta sopra per attivare l'assicurazione.

Si prega di notare che questa assicurazione è fornita dal governo regionale dell'Andalusia. Questa pagina è fornita a solo scopo informativo e Los Gallardos Leisure non promuove il programma. Sei obbligato a presentare qualsiasi reclamo da solo. Le richieste relative al regime devono essere indirizzate al sito ufficiale dell'Ente del turismo andaluso.